Trasporti funebri
nazionali ed esteri
Le Onoranze Funebri Serra Aldo sono un punto di riferimento per quanto concerne i servizi funebri di trasferimento della salma. L'impresa si occupa di trasferire il defunto dal luogo di decesso alle diverse destinazioni scelte dalla famiglia.
Il trasferimento viene effettuato da un personale esperto che si occupa anche delle autorizzazioni necessarie. Le pompe funebri di Bologna effettuano trasporti funebri nel caso di trasferimenti di: feretro, cassetta-ossario o di urne cinerarie estumulate.
Pratiche burocratiche per il trasporto
Il personale dell'agenzia organizza trasporti funebri nazionali ed esteri, offrendo un servizio completo. Garantendo sempre la massima professionalità e discrezione, lo staff si occuperà anche del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative al trasferimento della salma, a partire dall’ottenimento dell’autorizzazione al trasporto dal Comune in cui si è registrato il decesso sino alle pratiche cimiteriali. Il trasporto della salma viene eseguito su tutto il territorio nazionale ed estero, secondo gli standard imposti dalla normativa vigente.
Trasferimento della salma in Italia e all'estero
Le onoranze funebri di Bologna e provincia si occupano anche del trasferimento della salma fuori dai confini nazionali e rimpatri, per via terra, via mare e via aerea.
In questo caso, l'agenzia si occuperà anche della richiesta per il rilascio del passaporto del defunto, documento necessario per trasferire il feretro fuori dall'Italia, e di tutte le altre pratiche fondamentali per un trasporto funebre sereno e sicuro in territorio straniero.
Richiedete dettagli circa il servizio di trasferimento della salma